Dopo qualche settimana di attesa, Tony Khan – presidente della All Elite Wrestling- ha annunciato alcuni dettagli legati al “Owen Hart Tournament”. Organizzato assieme alla NJPW e col beneplacito di Martha Hart, moglie del compianto wrestler, vedrà protagonisti uomini e donne del roster in due occasioni ben distinte.

I dettagli del torneo

Oltre al torneo maschile ci sarà anche quello femminile. Stasera a Rampage sveleremo un po’ il tutto. Devo ringraziare Rocky Romero perché ci ha dato una gran mano a trovare contenuti su Owen Hart risalenti alla NJPW. Stiamo più lavorando bene con Martha, abbiamo creato un video sulla Fondazione Owen Hart, sull’impatto sociale della fondazione e su quello che sarà la nostra collaborazione”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.