Martedì notte è andato in scena un nuovo AEW vs WWE, a causa dello spostamento di Dynamite di un giorno per via della contemporaneità con i playoff MLB. La vittoria nei rating, andata a NXT, ha causato diverso “trambusto” online ma è stata anche decisamente scontata: Undertaker, John Cena, Cody Rhodes, Paul Heyman… un numero di top name talmente elevato che nemmeno il debutto in ring di Adam Copeland ha potuto nulla.

Diversi fan, decisamente livorosi, hanno portato Tony Khan a rispondere in maniera molto diretta sui propri canali social, con il boss AEW che ha tuonato contro Vince McMahon, alludendo addirittura alle accuse di molestie sessuali insabbiate per diversi anni ed uscite solamente nell’ultimo anno e mezzo.

Tony Khan ringrazia la AEW e tutti gli addetti ai lavori, poi l’alterco con un fan

Nonostante i numeri inferiori alla “concorrenza”, Tony Khan ha ringraziato i fan che hanno seguito Dynamite fuori dal proprio slot giornaliero e tutti gli addetti ai lavori, compresi i wrestler, per il grande show di martedì. Diversi fan hanno ovviamente risposto al boss AEW, anche in maniera negativa. Uno di questi ha affermato che Tony è un “Vince McMahon comprato su Temu”, affermando che l’ex Chairman WWE abbia talmente “potere ed influenza” per “colpire” la AEW come vuole.

Khan, in maniera poco piccata, ha sottolineato che “Vince ha usato il suo potere ed influenza per colpire in diversi modi”. Non è probabilmente un’espressione traducibile in maniera corretta nella nostra lingua, ma il riferimento è ovviamente agli scandali sessuali di cui è stato accusato, dopo diversi anni, il nuovo presidente esecutivo della TKO. Ecco qui di seguito il commento originale del boss AEW: