Lo scorso gennaio, Vince McMahon è tornato clamorosamente alla ribalta quando ha ripreso il comando della WWE dopo averla lasciata nell’estate 2022. Ad aprile, però, McMahon ha venduto la compagnia a Endeavor, mantenendo comunque un ruolo importante all’interno della “sua” creatura. Nonostante tutti questi cambiamenti, la mano di Vince è ancora visibile sul prodotto, ma Triple H ha voluto smorzare i toni rispondendo chiaramente alle lamentele dei fan.

Il commento

Nel corso della conferenza stampa post-SummerSlam, l’ex WWE Champion ha parlato dell’importanza di condividere le sue idee con l’ex Chairman della federazione, ma ha anche dichiarato che quest’ultimo non lavora più assiduamente insieme al team creativo:

“Senza Vince McMahon e la sua visione per questo business, forse la WWE non ci sarebbe più. Ci sono state cose che sono state molto popolari e che sono poi sparite dalla faccia della terra. La visione che ha avuto ha cambiato il business e lo ha fatto per cinquant’anni. Ha avuto un successo incredibile. Non c’è una mente migliore in questo ambito. A questo punto, se qualcuno di noi avesse un’idea e non ne parlasse con lui, sarebbe sciocco.

…lavora quotidianamente? No. E’ coinvolto costantemente? No. Si è meritato il diritto di essere in grado di staccare”.