Triple H ha recentemente parlato a The Atlantic della AEW, contro la quale è andato in concorrenza diretta per oltre un anno con il suo NXT, uscendone con le ossa un po’ rotte in termini di ascolti.

Il leggendario The Game ha spiegato: “Per quanto riguarda l’aspetto della competizione, è fantastico. Rende tutti più lucidi. Si diventa pigri se si è tutti lì e ognuno va per i fatti suoi. In fin dei conti ci rende migliori. Tutte queste cose ci hanno costretto a migliorare. Non che non ci saremmo arrivati comunque, ma abbiamo dovuto farlo più velocemente in qualche modo. Questo è importante. Finché non ci sono cose che danneggiano il business in generale, penso che ogni cosa sia buona”.

Triple H ha poi spiegato come la maggiore offerta di wrestling sia molto positiva per i fan e per il pubblico in generale: “Se sei un bambino di 6 anni, accendi la TV, c’è il wrestling e ti piace. Ne vieni coinvolto. Poi cominci a provarne tutte le varianti. Arrivi al punto in cui sei un grande fan. Questo porta soldi. C’è spazio per tutti. È come dire che la USFL o la XFL stiano mandando nel panico la NFL per la loro quota di mercato. Aumenteranno solo l’amore della gente per il football. Se amate il football, guarderete tutto il football, ed è fantastico. Ma la NFL non sta sudando per questo”.