WWE Money in the Bank sta per tornare. La scorsa edizione dell’evento in pay-per-view ha avuto molti momenti inaspettati: Otis ha vinto il ladder match maschile ed è stato Mr. Money in the Bank per un po’, ma ha poi perso la valigetta contro The Miz senza poter incassare la title-shot. All’epoca circolava una voce secondo cui la WWE avrebbe potuto scegliere una strada inaspettata per quell’incasso, e utilizzarlo con gli Heavy Machinery, il team di Otis e Tucker, per i titoli di coppia.

Poca fiducia per la divisione tag team?

Tucker è stato ospite di The OTR Show, e ha rivelato durante l’intervista che non ci sono mai stati piani per l’incasso in coppia del MITB da parte degli Heavy Machinery. Ha ammesso che sarebbe stato bello da parte della WWE vedere un futuro da campioni per il tag team, ma che questa possibilità non si è mai presentata.
Tucker è stato licenziato dalla WWE durante l’ondata di tagli ad aprile. Non sappiamo quando e dove lo rivedremo lottare.

La smentita del rumor

Quando gli è stato chiesto se ci fossero piani per l’incasso in coppia della valigetta, Tucker ha risposto: “Non ne ho idea. La mia opinione è che Vince non crede che la divisione tag team faccia fare molti soldi alla compagnia. Almeno questo è quello che traspare dal booking. Anche quando si ha a disposizione una storia super emozionante, al massimo gli si danno venti minuti. Mai di più, e non vanno mai per ultimi nella card. E il Money in the Bank è una delle cose più grosse nella compagnia, una delle gimmick di scena più importanti che hanno. È un biglietto per il titolo mondiale, e sono state pochissime le persone che non sono riuscite ad incassarlo. È praticamente una catapulta nel main event. Sarebbe bello pensare che l’avrebbero usato per noi, ma non penso che sia mai stato nei piani. E anche se lo fosse stato, non ci siamo mai arrivati”.