Intervistato da Atlantic City Weekly recentemente, Tyson Kidd ha parlato della differenza abissale tra gli show TV ed i Live Event, affermando di adorare l'atmosfera che si crea durante lo svolgimento di quest'ultimi. Ecco le sue parole:

"Ovviamente con gli show TV si hanno i pyros e l'enorme titantron che sono davvero molto fighi oltre che il pubblico a casa. Per quanto riguarda i Live Event non ci sono vincoli di tempo. Anche se si svolgono in un'arena grande, nei Live Event spesso mi sento in un ambiente più piccolo, più intimo soprattuttto a livello di interazione con la platea. In TV tutto è nei minimi particolari, soprattutto a Raw dove abbiamo le tempistiche pubblicitarie e tutto il resto. Nei Live Event, la portata è ben diversa e credo che, se sei un vero fan della WWE, non c'è nulla di meglio che un Live Event. Per me, che sono on the road 200 giorni l'anno, i Live Event sono una cosa che amo".

Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.