Scopiazzando forse un po’ la AEW, NXT sta preparando un grande evento estivo in due puntate. Se alla corte di Tony Khan hanno preparato Fyter Fest che andrà in onda le prossime due settimane, la WWE ha annunciato la settimana scorsa che negli stessi giorni si terrà Great American Bash, evento speciale che riprende un brand con tanta storia alle spalle sia in WWE che in WCW.

Oltre all’imperdibile match Champion vs Champion tra Adam Cole e Keith Lee, con in palio entrambi i titoli, oggi è stato annunciato un nuovo interessante match.

Io Shirai affronterà infatti Sasha Banks in quello che è a tutti gli effetti un Dream Match tra due dei migliori talenti del wrestling femminile mondiale. In questa occasione Io Shirai non metterà in palio il titolo di NXT, in quanto si tratterà di un match non titolato.

Il match nasce dalla sfida che questa mattina Sasha Banks aveva lanciato alla giapponese dai microfoni di BT Sport, che trasmette la WWE nel Regno Unito. Poche ore dopo la WWE ha dato l’annuncio ufficiale dell’incontro, che si terrà nella prima serata delle due previste, ossia questo mercoledì.