L’annuncio ufficiale

La WWE ha annunciato che Clash in Paris si terrà alla Paris La Défense Arena domenica 31 agosto 2025. Sarà la prima volta che un Premium Live Event della federazione si svolgerà nella capitale francese. Triple H lo aveva lasciato trasparire nella conferenza stampa post Backlash a Lione, che ci poteva essere un rilancio nel 2025 da parte della WWE in uno “stadio”. Non si tratta esattamente di uno stadio, alla fine, ma di un’arena enorme che può ospitare anche 40.000 spettatori per certe occasioni.

Una location da record

La Paris La Défense Arena, che è la più grande struttura indoor d’Europa e ha ospitato artisti del calibro di Taylor Swift, Rolling Stones e Bruce Springsteen, sarà teatro anche di una puntata di Raw che andrà in onda globalmente lunedì 1° settembre. Nel 2025 si esibiranno nell’impianto gli Iron Maiden, Dua Lipa e Robbie Williams.

Il commento di Triple H

Paul Levesque ha commentato: “Backlash France a Lione lo scorso anno ha battuto i record dell’arena e i livelli di decibel, dimostrando quanto possano essere rumorosi e appassionati i nostri fan in Francia. Crediamo che Clash in Paris e Raw attireranno persone da tutto il mondo a Parigi e creeranno ancora una volta uno spettacolo davvero unico”.

Biglietti e pacchetti speciali

I fan interessati possono registrarsi per un’opportunità di prevendita esclusiva su wwe.com/wweparis-presale. Saranno disponibili anche pacchetti Priority Pass tramite On Location, che offriranno l’opportunità di essere a bordo ring per ogni momento emozionante, inclusi posti premium, hospitality pre-show con apparizioni delle WWE Superstar, opportunità di foto a bordo ring e altro ancora.

La WWE ha annunciato che ulteriori aggiornamenti sull’evento, comprese le date di vendita dei biglietti e i dettagli sulla trasmissione, saranno disponibili a breve.