La WWE ha finalmente rivelato la data ufficiale di WrestleMania 37. Dopo vari tentennamenti sulla data ufficiale, la WWE ha rotto gli indugi e ha deciso: WrestleMania 37 si terrá in due sere, il 10 e l’11 aprile 2021.

È stata comunicata anche la sede dello show, che sarà il Raymond James Stadium di Tampa, Florida. La stessa arena che doveva ospitare originariamente WrestleMania 36, prima che venisse deciso di confinarla al Performance Center a causa del Covid. Questo annuncio lascia immaginare che si prevede con buon margine di certezza il ritorno del pubblico. La WWE, infatti, ha annunciato che saranno presto rivelate maggiori informazioni sulla disponibilità dei biglietti e sulle misure di sicurezza da mantenere durante l’evento.

Contestualmente la WWE ha rivelato data, sede e logo delle prossime due edizioni. WrestleMania 38 si terrá il 3 aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, mentre WrestleMania 39 si terrá al Sofi Stadium di Los Angeles.

La WWE ha fatto le cose in grande per questo annuncio, coinvolgendo John Cena, Triple H, Stephanie McMahon, Paul Heyman e Sasha Banks. Queste stelle sono apparse tutte in un divertente video ispirato ad un telegiornale immaginario.