Terribile notizia ci arriva dalla California. L’ex WWE Shad Gaspard è scomparso in mare ieri. L’uomo si era allontanato in acqua per una nuotata insieme al figlio di dieci anni.

Nella famosa spiaggia di Venice Beach il wrestler ed il figlio erano insieme ad un gruppo di altri bagnanti. All’improvviso una forte ondata ha travolto stati colpiti da una forte ondata intorno alle quattro del pomeriggio. I bagnini sono corsi in mare per soccorrere le persone in difficoltà e pare avessero effettivamente trovato Shad. L’ex WWE -però- li avrebbe diretti verso il figlio di dieci anni, che è stato in effetti portato in salvo. Le ricerche a Marina del Rey sono durate oltre tre ore e sono riprese nella giornata di oggi.

Da quel momento non si hanno più tracce di Shad e, malgrado le ricerche continuino, le speranze che sia ancora vivo si assottigliano sempre di più. Gaspard ha 39 anni ed insieme a JTG è stato a lungo parte del tag team dei Cryme Tyme in WWE. Il duo, pur non avendo mai vinto un titolo nel main roster, è ricordato con affetto da tanti appassionati.