La settimana scorsa osservavo come a Raw la situazione sia mal gestita salvo per la faida per il titolo WWE, ma per le ragazze mi sento più ottimista. Nell’editoriale odierno vi spiego il perché.

La campionessa Becky Lynch purtroppo in questo periodo è più a casa che sul ring, ma senza match nel prossimo ppv sarebbe stato ridondante farla apparire in questi episodi. Da lunedì prossimo tornerà ad essere una presenza costante e darà il suo contributo. Il suo regno è lungo e da un po’ si sente l’esigenza di aria fresca, quindi tra nuove sfidanti e una rivale con il Money in the Bank come mina vagante ci sarà da divertirsi.

A proposito di Money in the Bank sono molto interessanti le scelte di Raw per cercare di accaparrarsi il premio. Asuka è in gran forma e pur indietro nei pronostici sono convinto saprà regalare emozioni nel match, augurandomi che molli definitivamente la strada dei tag team per tornare a lottare in singolo regolarmente.

Nia Jax per stazza ha uno status inscalfibile, sarà sempre un avversario duro da eliminare. Non ha particolare bisogno della valigetta, nel caso la conquistasse mi aspetterei un incasso in tempi brevissimi. Ma che diventi campionessa o no di fatto Raw ha ritrovato una possibile rivale per il titolo da rendere nuova sfidante quando si preferisce.

La Baszler a Wrestlemania ha fallito una grande occasione, ciò non significa che non possa rifarsi, l’appuntamento potrebbe esser stato solo rimandato, il modo in particolare in cui è stata sconfitta la protegge rendendola sempre un’avversaria pericolosissima. L’ex UFC da poco passata allo show rosso ha tanti potenziali match inediti nel mirino, sarà molto interessante vederla all’opera.

Un’altra nuova arrivata da NXT è Bianca Belair, che per quanto per ora sia stata messa un po’ da parte, sembra solo un parcheggio in attesa di trovarle un’avversaria post ppv. Come la Baszler anche per lei ci sono tante rivali a disposizione per iniziare a scrivere la sua storia fuori dallo show giallo.

Oltre ai nomi fatti c’è una veterana come Natalya, Kairi Sane se si scioglieranno le Kabuki Warriors, volti semi nuovi che sperano in un rilancio come Ruby Riott e Liv Morgan, brave e belle manager come Lana e Zelina Vega, oltre alla possibilità di resuscitare le IIconics.

Mi sembra quindi un buon roster su cui ripartire a cui si aggiunge Charlotte, che nonostante sia campionessa di NXT appare spesso a Raw. In una situazione per nulla facile le ragazze dello show rosso hanno tutto per far bene nei prossimi mesi. Siete d’accordo o no? Se avete voglia fatemelo sapere qui sotto nei commenti. Alla prossima!

Sergedge