Oramai è una certezza: la situazione intorno alla cintura Universale si sta facendo sempre più calda, anche e soprattutto per gli atleti coinvolti in essa:

Roman Reigns, il miglior possessore della cintura degli ultimi tempi;

Finn Balor, il Prince del roster giallo/nero ritornato nel main roster in grande spolvero (si spera!);

John Cena, uno dei migliori performer di questa disciplina, nonchè uno dei più amati (e odiato)

Se, al momento, l’irlandese è l’unico sfidante alla corona detenuta dal Tribal Chief, non è da dare così per scontato che il bostoniano ne rimanga in disparte, anche se non in tempi brevi. D’altronde, si sta sempre parlando di John Cena, quindi un suo inserimento, anche “last minute” nel match titolato sarebbe possibilissimo, anche se, ad onor del vero, sembra che qualcun altro abbia puntato il bostoniano: Baron Corbin e ciò potrebbe far traslare di un pò di tempo la sfida titolata di John

Quindi, complici anche le ultimi dichiarazioni dell’ex di Nikki Bella, è facile pensare che il suo attuale stint nella federazione sia lungo abbastanza da vederlo di nuovo in sfida per l’Universal Championship, magari non subito, magari non a Summerslam dove, probabilmente, Cena avrà un altro avversario. Ma quanto sarà grandioso vedere di nuovo Cena come primo sfidante? Insomma, non so voi, ma io adorerei!

E posto che a detenere il titolo dello show di Smackdown sarà ancora a lungo Reigns (Finn, ahilui, è solo un’avversario di transizione), so a cosa starete pensando “Eh ma non sarà un match inedito, Cena e Reigns si sono già scontrati in passato, vogliamo match nuovi” e su questo potrei darvi anche ragione ma, sapete anche voi, che questa nuova attitudine del campione renderebbe interessante e godibile anche la storyline peggiore che ci possa essere, figuriamoci con un Cena cosa si potrebbe fare!

Ah, dimenticavo, prima di chiudere: non mi paragonate John a come quei veterani che, dietro lauto compenso, sono tornati a farsi vivi, pur non essendo nelle giuste condizioni fisiche. Ovviamente le critiche, in quanto John Cena, ci saranno, come sempre, ma almeno fatele in maniera sensata e godetevi lo spettacolo, ce ne sarà per molto tempo ancora!

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW