Undertaker è pronto per dare il suo ultimo saluto alle Survivor Series questa domenica, e la WWE sta organizzando davvero un grande evento, invitando molti ospiti speciali per il suo addio al wrestling lottato. Solo allora scopriremo se di addio certo si tratterà, ma al momento la federazione lo sta promuovendo come tale. Ne deriva il fatto che il Becchino sia sulla bocca di tutti negli ultimi tempi, e in un’intervista rilasciata recentemente, ha parlato di come vuole essere ricordato.

Tutto per il Business

Vicente Beltran ha intervistato Undertaker, chiedendogli, tra le altre cose, in che maniera vuole essere ricordato. Ecco la risposta del Becchino:

“Vorrei essere ricordato come qualcuno che ha amato questo business, e che ha dato tutto ciò che aveva, non solo per fare bene mentre ero lì, ma anche per farlo progredire. Voglio essere ricordato come qualcuno che è sempre stato disposto ad aiutare chi voleva migliorare, queste sono le cose che sono più importanti per me, e l’essere in grado di andare là fuori e sapere che i miei fan avrebbero avuto ciò per cui hanno pagato. Sono sempre andato lì, non importa quanto mi stessi male, in qualunque condizione fisica mi trovassi, ho sempre dato tutto quello che avevo, perché l’ho sempre considerato come ‘stanno pagando coi loro soldi, che hanno guadagnato col sudore, per venire a vedermi. Devo dar loro tutto ciò che ho’, e spero che lo sappiano e che lo apprezzino, e anche sul lato professionale, cercando sempre di guardare al futuro, aiutando il prossimo ragazzo a non prendere alcune botte che ho dovuto prendere io, e ad evitare alcuni blocchi durante il processo di apprendimento. Queste penso siano le cose più importanti per cui voglio essere ricordato”.

Undertaker ha mantenuta viva la sua aura di misticismo nel corso degli anni, rimanendo fedele alla sua gimmick anche nella vita di tutti i giorni, ma ora come ora si può permettere di rilasciare dichiarazioni simili che escondo dal suo personaggio, facendo apprezzare ancora di più il grande lavoro svolto in questi anni. Non ci resta che aspettare le Survivor Series, per dare un ultimo saluto a quello che è stato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi.