Undertaker e Bray Wyatt hanno vissuto un momento speciale durante il 30° anniversario di Monday Night Raw, dove il becchino ha sussurrato a Bray alcune parole preziose prima di lasciare il ring. Ovviamente, tutti si sono chiesti cosa i due si siano detti, e sembrava che l’arcano fosse stato risolto: come precedentemente riportato, in una recente intervista al podcast di Tim and Friends at Sportsnet, Undertaker ha rivelato di aver detto a Bray Wyatt di rivolgersi a lui ogni qualvolta avesse bisogno di aiuto:

Gli ho solo fatto sapere che il mio telefono è sempre acceso, e che se ha bisogno di parlarmi di qualcosa o di consultarmi, non c’è problema”.

L’Hall of Famer WWE ha inoltre sottolineato che, sebbene i fan facciano paragoni tra il personaggio di Wyatt e il suo, la gimmick di Bray è originale al 100%:

Ci sono tantissimi paragoni tra il suo personaggio e il mio. Io penso che sia un personaggio a sé stante. È il suo personaggio. Non credo sia giusto nei suoi confronti paragonare quello che fa a quello che ho fatto io. Nel quadro generale, si tratta dello stesso genere soprannaturale, ma siamo nel 2023, e lui sta facendo le sue cose.”

Sembra che le testate giornalistiche abbiano totalmente frainteso i commenti di Undertaker su ciò che ha detto a Bray Wyatt a Raw Is XXX. La leggenda WWE ha chiarito la sua posizione su Instagram, rivelando quindi di non aver mai detto cosa ha sussurrato a Wyatt a RAW 30:

“Penso che Tim abbia frainteso quello che ho detto nell’intervista! Al 100% NON è quello che ho detto a Bray! Andiamo amico!”

In effetti, sapere cosa si siano detti Undertaker e Wyatt sul ring aveva tolto un po’ di magia al segmento. Chissà se sapremo mai la verità.