Alcuni rumors giravano già da un po’ di tempo, e negli ultimi giorni si sono intensificati quando è uscita la notizia che Goldust ha lasciato la WWE non rinnovando il contratto.

 

Adesso, però, è ufficiale: con un nuovo video della serie “The Road to Double or Nothing” pubblicato su YouTube, la AEW ha annunciato che Dustin Rhodes (meglio conosciuto come Goldust, leggenda della WWE) sarà l’avversario di Cody (ovvero suo fratello) al PPV “Double or Nothing”.

Goldust aveva smentito le voci sul suo presunto addio dalla WWE, ma adesso che il match è stato reso ufficiale non ci sono più dubbi. L’evento si svolgerà il 25 maggio presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

VIAYouTube (Nightmare Family)
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.