Un nuovo interessante videogioco è stato annunciato nelle scorse settime. Parliamo di un bizzarro GDR a tema wrestling dal titolo molto eloquente: WrestleQuest. Ad annunciarlo è lo sviluppatore indipendente MegaCat Studios, che ha fornito un video in cui si possono già notare le caratteristiche del titolo. Il videogame è stato presentato già diverse settimane fa ma ci sembrava troppo interessante per non darne notizia.

Il gioco avrà una grafica dal peculiare stile poligonale ed ammiccherà molto ai giochi del passato. Ci saranno anche le apparizioni di alcuni grandi wrestler del passato come i grandi Randy Savage, Jake The Snake Roberts, Andrè The Giant e i Road Warriors. Le meccaniche sembrano essere quelle classiche dei più famosi rpg, come Dragon Quest o Final Fantasy, seppure applicati al mondo del wrestling.

Per gli appassionati di videogiochi e di wrestling non ci sarà nemmeno molto da aspettare, dato che WrestleQuest vedrà la luce questa estate su tutte le principali console sul mercato: Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.