Darby Allin, star della AEW, non è noto solo per la sua carriera di wrestler, ma anche per le folli acrobazie che compie fuori dal ring. L’ex campione TNT ha fatto un salto all’indietro su un triciclo e ha fatto saltare una Jeep sopra casa sua, oltre ad altre spericolate acrobazie che spesso arricchiscono i suoi feed sui social media.

Questo fine settimana, Allin è tornato a vivere il suo stile estremo con un nuovo video shock. L’ex campione AEW TNT ha condiviso su Twitter una clip che lo ritrae mentre salta da una cascata di 92 piedi (circa 30 metri) davanti a un paio di spettatori scioccati e che si è concluso con l’atterraggio in acqua e l’uscita indenne dall’acrobazia. 

La performance ha impressionato i presenti, che hanno commentato con stupore mentre il 29enne scendeva nel fiume sottostante. L’acrobazia è piaciuta anche ai follower del wrestler su Twitter, come dimostrano le 72.000 visualizzazioni del video al momento in cui scriviamo. 

Oltre a saltare da scogliere altissime, Allin si sta preparando per la sua prossima sfida sul ring. Insieme a Sting ha recentemente sconfitto gli House of Black nell’edizione AEW “Grand Slam” di “Rampage” e ha poi messo gli occhi su Jay Lethal. Dopo aver lanciato la sfida nella puntata di “Dynamite” della scorsa settimana i due si affronteranno nell’edizione del triennale della AEW “Dynamite” questo mercoledì a Washington DC.