Nel corso della giornata di oggi, la Superstar di 205 Live Mustafa Ali ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video, nel quale ha ribadito la sua volontà di continuare ad inseguire il Cruiserweight Title nonostante le recenti occasioni sfumate. Queste le sue parole:

“Per gli ultimi due anni ho inseguito il Cruiserweight Championship. Ogni volta che mi avvicino, il titolo mi sfugge e si allontana ancora di più. Sembra quasi che il mondo stia cercando di dirmi che non lo raggiungerò mai. Prova a darmi segnali. Ma ogni volta che chiudo i miei occhi vedo il mio sogno e ogni volta che li apro, il mio sogno è ancora lì. Quindi, potete inviarmi tutti i segnali che volete. Potete dirmi che non lo raggiungerò mai. Potete dirmi che ormai sono in un vicolo cieco. Io vi dirò… vi state sbagliando di grosso!”

Questo il video in questione:

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.