L’Hall of Famer WWE The Rock è ormai una delle celebrità più famose al mondo e dopo aver raccolto grandi successi sul ring di wrestling, è tra le star più importanti di Hollywood e i suoi film riempiono i cinema portandolo ad essere l’attore più pagato. Dwayne Johnson è rimasto negli anni una persona umile, pronta ad aiutare le persone vicine a lui e non solo e recentemente è diventato virale il video in cui fa una sorpresa al lottare Themba Gorimbo, atleta che con mille sacrifici è arrivato dallo Zimbabwe agli Stati Uniti col sogno di diventare un campione UFC.

Un regalo che cambia una vita

Nel mese di maggio Themba Gorimbo ha vinto il suo primo match in UFC e sui social ha pubblicato il saldo del suo conto bancario pari a poco più di sette dollari e subito dopo con i soldi guadagnati dall’incontro e dalla vendita all’asta del suo kit da combattimento ha comprato un pozzo d’acqua per il suo villaggio nativo in Zimbabwe. Gorimbo ha raccontato di come è arrivato negli States con il sogno di affermarsi come lottatore UFC con pochi soldi in tasca, al punto da dover dormire su un divano nella palestra di Miami in cui è stato accolto e si allena. La sua storia ha colpito molto The Rock, che ha una società che si chiama “Seven Bucks Productions”, proprio in ricordo di quando sul suo conto aveva solo sette dollari dopo essere stato tagliato da una squadra canadese di football.

The Rock nei giorni scorsi ha quindi sorpreso Gorimbo a Miami e il tutto è stato documentato dalle telecamere in un video molto emozionale. L’incontro è stato fortemente voluto da The Rock che si è detto ispirato dalla storia di Gorimbo, quanto fatto dall’atleta UFC per la sua gente invece di godersi i primi guadagni ha mostrato la grande persona che è e ha spinto The Rock a salire su un aereo per incontrarlo. Nel corso della sua visita Rocky si è fatto mostrare la stanza in cui il lottatore per mesi ha dormito su un divano, stanza dove tra le valigie e i pochi oggetti Gorimbo ha appeso un foglio di carta con su scritti una serie di motivi che lo spingono ogni giorno a coltivare il suo sogno.

La star di Hollywood con la scusa di voler fare incontrare un suo amico a Gorimbo l’ha quindi portato in una casa, rivelando poco dopo di aver comprato l’abitazione proprio per l’atleta africano in modo che possa finalmente portare la sua famiglia negli States e dedicare ogni energia per diventare campione. Come è possibile vedere nel video Gorimbo per diversi minuti non ha smesso di ringraziare, emozionatissimo, The Rock, ma allo stesso tempo ha mostrato ancora una volta di essere una persona speciale dicendo subito che con i soldi che stava risparmiando per trovare una casa comprerà un altro pozzo per il suo villaggio. Gorimbo ha anche fatto una promessa a The Rock dicendo che nel 2024 diventerà campione.