Nelle scorse settimane è stato riportato un rumor secondo il quale Vince McMahon in persona si starebbe impegnando per cancellare lo show organizzato dalla ROH che si terrà al Madison Square Garden, offrendo ingenti quantità di denaro alla dirigenza del posto.

 

PWInsider ha recentemente affermato però che la dirigenza del MSG non ha mai effettuato alcun incontro con il Chairman della WWE, e che, tra l’altro, non ce n’è nessuno in programma. Hanno inoltre aggiunto che solitamente gli incontri si svolgono per discutere dei live event.

Sembra perciò che, alla luce anche del veloce sold out dell’evento ROH, Vince McMahon non abbia alcuna intenzione di interferire nell’organizzazione di tale evento.

VIAWrestlingInc
FONTEPWInsider
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho