Anche questa settimana è andato in scena un altro capitolo della ricerca di Austin Theory di un modo per impressionare Vince McMahon. La WWE sta dando molto spazio all’ex membro di The Way, accostandolo addirittura al Chairman in persona, ma c’è qualcuno che ha qualcosa da ridire proprio su quest’ultimo.

Impossibile da capire

Nell’ultimo episodio di Legion of Raw di Sportskeeda Wrestling, Vince Russo ha detto la sua sull’ultima puntata dello show rosso, non mandandole a dire nientepopodimeno che a Vince McMahon:

“Fratello, con tutto il rispetto, qualcuno deve dire a Vince McMahon di parlare bene. Se fossi il produttore e quel segmento fosse il mio lavoro da produrre, non riuscirei a capire cosa sta dicendo. Sta borbottando, è impercettibile, non si riesce a capirlo. Stavo guardando questo segmento, e mi sono chiesto se gli stessero facendo recitare la parte del vecchio demente. Non so se lo stanno facendo di proposito, non capisco nulla di questa cosa”.

Nonostante la parlata non proprio limpida, i segmenti con protagonista Vince McMahon stanno dando parecchia visibilità ad Austin Theory, che sembra proiettato verso la cima della WWE, nonostante qualcuno lo abbia accusato di plagio.