Da due mesi, Wade Barrett è tornato stabilmente in WWE. La firma del contratto gli sta permettendo di seguitare il ruolo intrapreso in questi ultimi anni, ovvero quello di commentatore. Ma, intervistato da BT Sport, ha dato una buona speranza a quei fan che un giorno vorrebbero rivederlo salire sul ring e lottare una match.

Le parole di Wade Barrett

Sono un pro wrestler, e non sono ritirato. Non sono vecchio e non il fatto che io non lotti da un po’ non significa che io non possa farlo prima o poi. Serve il momento giusto e lo stimolo giusto. Quando ho deciso di passare dall’altra parte della barricata ero esausto fisicamente. Ora sono in buona forma, per tornare a lottare avrei bisogno di tre mesi di allenamenti. Ma non è il mio focus, mi interessa solo far bene il mio lavoro da commentare. Un giorno, poi, si vedrà”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.