Wardlow è diventato oggetto di voci “di mercato” nelle ultime 24 ore, come riportato precedentemente. Infatti, prima del suo match contro CM Punk a Dynamite di ieri sera, molti giornali hanno riportato l’interessamento della WWE per Mr. Mayhem, e che la federazione di Stamford avrebbe tentato l’assalto una volta che il contratto con la All Elite fosse scaduto. Ma ciò non vuol dire che Wardlow lascerà la federazione di Tony Khan.

Dichiarazione d’amore

PW Insider ha intervistato Wardlow, che in pochissimo ha messo a tacere le voci sul suo futuro, con una dichiarazione d’amore in piena regola:

“La AEW ha realizzato i miei sogni più sfrenati. Tony Khan lo ha reso possibile, Cody Rhodes, The Young Bucks, Kenny Omega, l’hanno reso possibile. Il modo in cui le persone sono trattate lì, il programma. Sono più che fortunato, e non credo che ci sia null di così convincente da farmi credere che l’erba sia più verde da qualsiasi altra parte. Sono molto, molto contento di essere in AEW e del modo in cui sono stato trattato, e di come è gestita l’intera compagnia, dalla testa ai piedi”.

Wardlow non vede l’ora di vivere un grande 2022. Sembra che il tanto atteso split con MJF arriverà molto presto, e se le premesse sono queste, ci si aspetta che sarà sugli schermi AEW ancora a lungo.