Recentemente intervistato da Rebellious Noise, William Regal ha rivelato che la WWE ha tentato di includere Will Ospreay e Marty Scurll nel torneo che ha sancito il primo WWE UK Champion:

“Ovviamente Ospreay e Scurll sono stati considerati come possibili partecipanti al torneo, li avevamo presi pure in considerazione per il CWC ma sfortunatamente avevano degli altri impegni con altre promotion. E’ la natura del nostro business, non sempre riesci a prendere tutti ed in questo caso ha offerto delle opportunità ad altri, come ad esempio Jack Gallagher. Non conosciuto da tutti però ha ottenuto una opportunità perchè gli altri due non erano disponibili per il torneo ed adesso Gallagher è in WWE. Scurll e Ospreay stanno facendo grandi cose e son sicuro che un giorno finiranno entrambi in WWE, ma finchè saranno impegnati altrove, ci saranno opportunità anche per altri talenti”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.