In un’intervista con Chris Mueller di B/R, William Regal ha spiegato perché non ha nessun problema con il lavorare insieme a wrestler comedy come Danhausen. Regal ha lavorato con molti wrestler di questo tipo anche in WWE, ad esempio Santino Marella e Vito, e si è sempre reso disponibile a rendere over le performance comiche.

Danhausen ha capito tutto

Regal ha detto: “Danhausen, lui ha capito tutto. Buon per lui. Non direi mai ‘Sembra quello, sembra questo’, no, penso ‘Buon per te’. Sono felice per lui. Sono più che contento di rendere over il suo lavoro. Questo era uno dei miei compiti anche in WWE, perché sono molto sicuro di me stesso. Se guardiamo al passato, sono stato assegnato a tante persone per rendere le loro performance più divertenti, o farle piacere al pubblico. E sono disponibile a farlo perché non cerco mai di comportarmi da duro“.

Le capacità di William Regal

Regal continua: “Posso accendere e spegnere l’interruttore in una frazione di secondo e posso far sì che la gente mi detesti. Sono molto bravo in questo. Tuttavia, posso anche rendermi ridicolo ai loro occhi, diventare la vittima dello scherzo. Poi posso utilizzare questo e rigirarlo in un secondo, abbattere qualcuno e utilizzare quell’umiliazione per far fischiare quella persona dal pubblico, perché sono sicuro di me. Non penso di essere un duro, non mi comporto da tale. So che la gente pensa che io sia un tipo del genere, ma io non credo di esserlo. Non mi comporto in quel modo, sono molto a mio agio con me stesso“.