Se Wrestlemania XL è stata la migliore della storia lo lasciamo decidere ad ogni individuo che ha fruito delle due notti di Philadelphia ma una cosa è certa: lo è secondo i dati che arrivano e che lasciano di stucco anche per un’azienda come la WWE. Le due notti del Lincoln Financial Field sono state l’evento più remunerativo della storia della promotion di Triple H, ma non solo, visto che ha battuto praticamente ogni record esistente. Ma andiamo con ordine.

Il precedente record per l’incasso al botteghino, appartenente a Wrestlemania 39, è stato disintegrato dall’edizione di quest’anno con un +78% rispetto ad un anno fa. L’incremento è arrivato anche a livello di spettatori presenti allo stadio, con un +41% sempre rispetto a quanto fatto al Sofi Stadium. Numeri da capogiro anche per il WWE World, la convention che è risultata la più remunerativa e con più fan della storia WWE.

Lo Showcase of Immortals dello scorso weekend è stato inoltre l’evento WWE più visto sui social della storia, con più di 660 milioni di visualizzazioni nella due giorni di Philadelphia. Anche su Youtube i numeri sono pazzeschi, con il canale WWE che nella giornata di domenica che ha fatto registrare 67 milioni di visualizzazioni. Infine sia Raw che Smackdown che NXT Stand & Deliver hanno alzato l’asticella, segnando i rispettivi record di presenti e di incasso, facendo si che Wrestlemania e tutti gli eventi collegati portassero la WWE a vivere il weekend migliore della sua storia, sotto ogni aspetto.