Nikki Bella ha sorpreso il mondo del wrestling con la sua apparizione alla premiere di RAW su Netflix.
Con la Royal Rumble ormai vicino, i fan si chiedono se la vedranno all’evento. Durante un recente episodio di Live Q&A su Backstage Pass, WrestleVotes ha fornito un importante aggiornamento sul possibile ritorno di Nikki Bella in WWE. L’insider del wrestling ha rivelato di aver sentito parlare di “conversazioni significative” tra le due parti. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, è stato riportato su WrestleVotes Radio, che le trattative sono in corso: “Ci sono state buone e significative conversazioni. Penso che siano andate bene.”
TMZ rilancia: Nikki Bella vicina al ritorno in WWE
Hanno anche discusso del report di TMZ sul ritorno di Nikki:
“Posso dire che le cose sono andate bene e che si è parlato anche di merchandise. Poi, poche ore dopo, TMZ ha ripreso la notizia, riportando che il suo ritorno è imminente. Quindi sì, direi che non passerà molto tempo prima di rivederla.”
Nella vita reale, Nikki Bella ha avuto un rapporto turbolento con la WWE. Tuttavia, la sua apparizione a RAW il 6 gennaio ha suggerito una riconciliazione tra le due parti. Nel suo podcast, Nikki Bella ha descritto quel momento come un “emozionante ritorno a casa”. Resta da vedere se una delle Bella Twins farà il suo ingresso alla Royal Rumble 2025.