Da quando è ritornato ad avvicinarsi, a suo modo, alla WWE, CM Punk è stato tartassato di domande su un possibile nuovo coinvolgimento sul ring. L’ex campione del mondo ha sempre rifiutato ogni ritorno, rimarcando che lui è un dipendente di Fox adesso e quello che vuole è solamente stare dietro una scrivania a sviluppare i propri progetti sia televisivi che culturali (fumetti, cinema). Ecco ora che spunta fuori il nome di sua moglie AJ Lee.

Il tutto parte da un tweet di Punk che ha citato una serie di atlete della WWE che vorrebbe ospiti nel programma di cui fa parte. Subito un fan ha citato il fatto che mancasse sua moglie, e l’ha taggata chiedendole quando sarebbe ritornata nella compagnia. La Mendez ha risposto che è davvero ritirata e che se vorrà avere un contatto con le sue ex colleghe, l’avrà davanti ad una bella tazza di caffè quando si troveranno nella stessa città.

La stessa risposta sarebbe stata data anche alla WWE, che qualche mese fa ha tentato di convincerla a ritornare negli show televisivi. La ragazza sta molto bene a casa a sviluppare anch’essa i suoi progetti legati al cinema e ai comics, e non intende privarsene. Peraltro quando decise di andarsene aveva avuto a che fare con qualche problema fisico abbastanza noioso alla colonna vertebrale e dunque non vorrebbe tornare ad averci a che fare.