La WWE sta dando la possibilità ad alcuni fortunati spettatori di assistere agli eventi di NXT in presenza. Questi si tengono in quel di Orlando in Florida al Capitol Wrestling Center, sia gli show settimanali che i vari Take Over. Sono provvisti anche di schermini LED che permettono ai fan di assistere agli show direttamente dalle loro case stile Thunderdome. Jon Alba di Spectrum Sports 360 ha pubblicato su twitter una mail della WWE dove la compagine invita i fan a presenziare allo show del 18 maggio. Non è ancora certa quale sarà la capacità effettiva massima.

Il comunicato

Da quanto si apprende, i test anti COVID saranno fatti al momento e non è obbligatorio il vaccino. Da parte della WWE c’è la volontà di produrre house show con il pubblico nei prossimi mesi. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTEwrestlingnews
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.