Grandissimo risultato per la All Elite Wrestling questa settimana. Dopo mesi di alti e bassi, Dynamite riesce a riavvicinarsi seriamente al milione: sono stati 901 mila i telespettatori collegati con TNT ieri sera, portando il programma al quinto posto tra i più visti. Sette giorni fa erano stati 773 mila. È il miglior risultato da marzo ad oggi.

NXT si difende bene e cresce

Non male nemmeno il risultato di NXT che torna a crescere in maniera importante riuscendo a catalizzare l’attenzione di 753 mila telespettatori e ad essere il 27esimo programma della serata. La scorsa settimana su Usa Network si erano collegati in 707 mila.

Ecco i numeri dei ratings per i due show

Dynamite ha raccolto uno 0.36 nei ratings, In salita rispetto allo 0.30 della scorsa settimana. È il miglior risultato dalla puntata del 5 febbraio quando raccolse lo stesso dato. Per NXT invece c’è un utile 0.20, che conferma i numeri delle scorse settimane. A vincere la serata è stata la NBA con uno 0.51 nella fascia demografica 18-49.

FONTEWrestlingInc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.