Oggi sono tra i punti di riferimento del wrestling mondiale, autori di match a 5 stelle e vincitori di titoli prestigiosi, ma un tempo erano solo dei giovani wrestler indipendenti alla ricerca di fama. Nel loro libro gli Young Bucks hanno raccontato un bell’aneddoto sulla stella WWE Seth Rollins, che allora militava con loro in Ring of Honor e altre federazioni indy.

La profezia di Tyler Black

“C’erano alcuni wrestler che, come noi, non erano tipi da feste. Per esempio Tyler Black come Kenny Omega e me era molto introverso e sembrava essere incompreso dagli altri wrestler che lo ritenevano arrogante. Dopo essere diventati suoi amici abbiamo capito che era solo timido anche se molto sicuro delle sue abilità sul ring. Stare insieme a persone come Tylers ci ha dato fiducia. Una delle prime volte che siamo usciti insieme dopo uno show Tyler (Tyler Black era il nome usato da Seth Rollins prima della WWE) ci ha detto con sicurezza ‘Sarò nel main event di WrestleMania un giorno’. Più tardi è diventato Seth Rollins e ha fatto proprio quello che aveva promesso”.

Una scommessa vinta

Seth Rollins ha lasciato la Ring of Honor nel 2010, poco dopo aver ceduto il suo titolo del mondo a Roderick Strong. All’epoca Rollins era molto giovane, ma già allora la Ring of Honor vide in lui un gran potenziale, dandogli il titolo ad un wrestler che aveva appena 23 anni. Una scommessa riuscita, che è poi stata incassata pienamente dalla WWE che con qualche anno di rodaggio l’ha reso uno dei suoi volti principali.