Ci sono aggiornamenti sulla situazione del PPV della WWE “Backlash”, che era stato cancellato (come riportato pochi giorni fa) a causa della concomitanza con il PPV da svolgere in Arabia Saudita il 7 Giugno.

 

Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Backlash adesso è stato reinserito nuovamente nel calendario degli show e spostato al 23 Giugno, mentre non si svolgerà più a San Diego (California) ma a Tacoma (Washington).

A causa di questo spostamento, a San Diego, al posto del PPV (che avrebbe dovuto svolgersi Domenica 16 Giugno), ci sarà un semplice Live Event.

VIAWrestling Observer Newsletter
FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.