Come già riportato qualche giorno fa sul nostro sito, al tavolo di commento del torneo femminile WWE Mae Young Classic troveremo la voce di Mauro Ranallo.

Ranallo naturalmente non sarà solo, perchè ad affiancarlo, infatti, potrebbe esserci proprio la ex Women’s Champion e Divas Champion, e WWE Hall of Famer, Beth Phoenix. Beth aveva detto un po’ di tempo fa che non sarebbe mancata per nessuno motivo al PPV “Evolution”, evento tutto al femminile dove si disputeranno proprio le finali del Mae Young Classic.

La moglie di Edge, inoltre, ha commentato già in diversi show, come il Women’s Royal Rumble match e la Women’s Battle Royal a WrestleMania. La prima edizione del Mae Young Classic è stata commentata da Jim Ross e Lita. Le registrazioni del torneo attuale, invece, si terranno questo mercoledì e anche giovedì.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!