La seconda WrestleMania dell’era Covid si avvicina e, come saprete, anche quest’anno è stato annunciato che si svolgerà in due serate, il 10 e 11 aprile. Diversamente dal 2020, però, la WWE è decisa a tenere il suo evento principale con la presenza del pubblico, anche se i biglietti non sono ancora stati messi in vendita.

Indagini sul luogo

L’ultima edizione del Super Bowl si è tenuta al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, esattamente dove si svolgerà WrestleMania 37. Il sito “Wrestle Votes” sostiene che la WWE abbia inviato alcuni suoi rappresentanti al Super Bowl per avere un’idea più chiara sull’organizzazione dell’evento. La federazione di Stamford, infatti, è intenzionata a garantire la massima sicurezza per il ritorno del pubblico ai suoi show. Questo, ovviamente, sta tenendo momentaneamente in stallo la partenza della vendita di biglietti.

La sicurezza per prima cosa

La WWE vuole valutare ogni possibilità per rendere la presenza di pubblico a WrestleMania 37 il più sicura possibile, nonostante la pandemia. Essendoci molti elementi da valutare e ripensare, è facile che la disponibilità di biglietti debba ritardare ancora un po’.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.