Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Cody Rhodes. Come vi abbiamo scritto in precedenza, l’American Nightmare era stato rimosso dal live event della scorsa notte per via di un infortunio: la WWE aveva coperto il tutto realizzando un angle dove Rhodes veniva prima attaccato da Rollins e poi sostituito da Drew McIntyre nel match della serata. Negli ultimi minuti il noto giornalista Dave Meltzer ha aggiornato i fan sulla situazione, affermando che si tratterebbe di uno strappo ai pettorali, infortunio piuttosto serio.

Gli aggiornamenti

Meltzer ha quindi dichiarato:

“Cody si è infortunato facendo sollevamento pesi. Da quanto ho capito, si tratterebbe di un infortunio abbastanza serio, ma credo che stanotte lotterà comunque e si curerà in seguito. L’infortunio è legittimo e quello che mi è parso di capire è che questa notte lotterà: i dottori potrebbero anche consigliargli di non farlo, ma si tratta di un infortunio subito sollevando pesi, non lottando sul ring.”

Un infortunio del genere terrebbe Rhodes fuori dai giochi per mesi e sarebbe un colpo terribile per la WWE: date le poche apparizioni di Roman Reigns nell’ultimo periodo, la federazione ha disperato bisogno di star power e il Nightmare rappresenta una valida alternativa al campionissimo della WWE. Vi terremo comunque aggiornati sulla situazione.