In questo periodo si sono susseguite innumerevoli voci che davano quasi per ufficiale la firma di un nuovo contratto di Rey Mysterio con la WWE, voci poi che alcuni hanno confermato e altri hanno smentito.

A fare chiarezza sulla situazione è stato Dave Meltzer, che nell’ultimo numero del Wrestling Observer Newsletter ha affermato che al momento Rey Mysterio non ha firmato alcun contratto con la WWE.

Per la precisione, Meltzer ha detto:
“Va notato che non abbiamo mai sentito che Mysterio ha firmato, ma le notizie riguardo la sua firma, almeno a partire dalla scorsa settimana, erano affrettate. Come indicato, comunque, ci aspettiamo che firmerà prima o poi.”

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!