I fan che hanno assistito ai Live Event di NXT di questo weekend, hanno potuto notare come alcune Superstar WWE del Main Roster hanno partecipato a questi eventi dal vivo. Gli stessi fan poi, giustamente, si sono chiesti per quale motivo sono stati mandati nuovamente a lavorare per NXT.

A lottare in questi Live Event sono stati infatti Tyler Breeze, che è apparso a sorpresa allo show di Jacksonville (Florida) vincendo contro Marcel Barthel, e i Revival, che hanno sconfitto gli Undisputed Era nello show ad Oklahoma City di giovedì, i Forgotten Sons nello show a Dallas di venerdì, e nuovamente gli Undisputed Era a San Antonio (Texas) il sabato sera.

Queste Superstar del Main Roster hanno lavorato per NXT semplicemente perchè il Creative Team non aveva piani riservati a loro per il tour europeo, quindi la WWE ha deciso di farli lavorare ugualmente ed offrire qualcosa in più ai fan presenti ai Live Event.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!