Bray Wyatt è sicuramente uno dei wrestler più creativi di tutta la WWE e molti fan sono d’accordo con questo concetto. Purtroppo non è mai stato sfruttato a dovere fino al suo rilascio nell’estate del 2021. Alla fine è tornato all’inizio di quest’anno ed è nuovamente diventato un punto di forza del WWE Universe. Un paio di anni fa lavorava anche con Alexa Bliss e ora sembra che la stessa Bliss abbia dichiarato che c’è stato un grande vuoto senza Wyatt.

Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno durante il Premium Live Event “Extreme Rules” sconvolgendo tutti i presenti. Dopo il suo ritorno, Wyatt è riuscito ad affascinare i fan con i suoi promo inquietanti e i suoi segmenti bizzarri. Parlando con BT Sport, Alexa Bliss ha parlato del suo periodo di lavoro con Bray Wyatt. La Bliss ha affermato che c’era un vuoto nel backstage quando Bray non faceva parte della compagnia.

“È una parte così importante della WWE, una tale presenza e con un personaggio così affascinante che è fantastico vederlo di nuovo lavorare con noi. Sento che c’era un vuoto e il fatto che sia tornato, ti fa capire che hai bisogno di quell’energia creativa”.

Nelle ultime settimane Bray Wyatt è impegnato in una faida con LA Knight che si sviluppa di settimana in settimana. Resta da vedere come la WWE continuerà a costruire la loro faida nelle prossime settimane.