La settimana che precede la Royal Rumble è storicamente costellata da rumours fuori controllo: ovviamente, le voci più interessanti, riguardano spesso i wrestler che mancano dalla compagnia da diverso tempo. In questo senso, le voci sul ritorno di Alexa Bliss hanno cominciato a circolare già da diverso tempo, in particolare dal debutto di RAW su Netflix. A quanto pare, a causa di una disputa sul suo contratto, la Bliss non sarebbe tornata nell’episodio di RAW del 13 gennaio e sembrerebbe quasi che la compagnia abbia deciso di mettere in stallo i piani per lei.
Con la Royal Rumble alle porte, pareva quasi scontato il possibile ritorno di Little Miss Bliss in WWE, ma la wrestler ha postato una foto con una descrizione piuttosto chiara:
“Se avete bisogno di me, sarò qui però un bel po’.”
La WWE non sembra intenzionata a mollare di un solo centimetro dalle sue posizioni riguardo al contratto della Bliss e quest’ultima non sembra avere fretta di tornare. Bisognerà solamente capire quanto tempo ci vorrà per risolvere questa situazione e per tornare sul ring.
If you need me. I’ll be here. For a while 🤍 pic.twitter.com/6DIVaPyhbQ
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) January 29, 2025