Nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw, la WWE ha annunciato il ritorno del ‘King of The Ring Tournament’, iconico torneo che nel corso della sua storia ha visto imporsi leggende del calibro di Harley Race, Randy Savage, Booker T e Kurt Angle. La più recente edizione dell’evento, che ha avuto luogo nel 2015, si è conclusa con la vittoria dell’ex campione intercontinentale Wade Barrett.

Tra le 16 Superstar che prenderanno parte alla prossima edizione del KOTR, spicca il nome di Ali, Superstar di SmackDown Live che avrà l’opportunità di iniziare la propria scalata verso l’ambita corona affrontando l’ex Cruiserweight Champion, Buddy Murphy. A pochi giorni dall’inizio del torneo, proprio il wrestler di origini pakistane si è detto pronto a conquistare la vittoria. Queste le sue parole per la pagina Twitter della WWE:

“Ci sono due modi per arrivare ad indossare una corona: ereditarla da qualcun altro o lottare per ottenerla. 16 delle migliori Superstar WWE prenderanno parte al KOTR quest’anno ed il mio primo avversario sarà Buddy Murphy. L’obiettivo di Buddy è quello di far sapere alla gente che non è più “The Best Kept Secret”. Ebbene lasciami rivelarti un mio piccolo segreto: Quest’anno fin troppi ostacoli si sono presentati sul mio cammino e sono stanco di vedere opportunità essermi sottratte dalle mani. Questa volta, avrò un’opportunità tra le mani quando prenderò la corona e la metterò in testa”