La card della WWE per SummerSlam continua a svilupparsi e l’episodio di stanotte di SmackDown ha aggiunto altra carne al fuoco. Durante l’episodio di questa notte, è stato rivelato che ci sarà stato una Battle Royal nell’evento più caldo dell’estate, e la cosa più interessante è che coinvolgerà Superstar sia di RAW che di SmackDown. Una lista ufficiale per la Battle Royal non è stata ancora annunciata, ma conosciamo già due nomi che probabilmente ne faranno parte, ovvero LA Knight e Sheamus, poiché hanno reso noto di volerci essere.

Dopo l’annuncio della Battle Royal, Adam Pearce è stato inquadrato nel backstage. È stato avvicinato da LA Knight, che non gli ha nascosto di avere problemi nell’essere escluso dal mix di SummerSlam e che vuole essere nella Battle Royal. Poi anche Sheamus e il resto dei Brawling Brutes si sono avvicinati a Pearce, usando le punchlines di LA Knight e usando il suo marchio di fabbrica, lo “Yeah“. Il Celtic Warrior ha inoltre espresso il suo interesse nella Battle Royal. Pearce sembra prendere in considerazione la sua richiesta, ma prima di dare conferme, sancisce un incontro tra Knight e Sheamus per la prossima settimana a SmackDown.

I fan sperano che Knight avrà un ruolo a SummerSlam, specialmente dopo essersi avvicinato così tanto a diventare il vincitore del Money in the Bank. Non è stato annunciato al momento alcun premio per il vincitore del Battle Royal, ma si spera che una sorta di ricompensa venga allegata la prossima settimana.

Mentre i fan amano Knight, Sheamus chiaramente non è un fan, e nemmeno Logan Paul. Paul ha rivelato la sua opinione su Knight in un recente episodio del suo podcast Impaulsive, dicendo che odia che i fan lo amino. Paul non apprezza che i fan lascino che lui parli per loro e non gli va giù nemmeno il come sia riuscito a guadagnarsi quest’ammirazione.

“Vedo LA Knight arrivare in WWE. Lo amano. Odio che lo amino. Mi odiano e odiano che io lo odi. Abbiamo avuto un piccolo problema. Eravamo faccia a faccia e mi sembrava un po’ reale. Non credo che gli vada a genio ciò che faccio, e nemmeno al WWE Universe. Lui parla per loro e loro apprezzano il tempo e il fatto che se lo sia guadagnato. Certo lo capisco, e mi piacerebbe portargli via tutto questo in una notte”, ha detto Paul (via Fightful).

Dunque ci tocca aspettare la prossima settimana per sapere di più su cosa ci riserverà questa Battle Royal e se avrà una rilevanza o sarà solo un modo di riempire la card.