A due giorni dall’ultima puntata di Monday Night Raw prima di Wrestlemania 35 la trepidazione cresce sempre di più nel vedere cosa ci riserveranno le superstar.

Nei giorni precedenti sono stati annunciati coloro che saranno i protagonisti dello Showcase of Immortals e attraverso un comunicato della giornata di oggi la WWE ha dichiarato che Batista sarà a Raw:

“Just six days before he makes his in-ring return against his former friend and ally Triple H in a No Holds Barred Match, Batista returns to Raw to respond to The Game. What message will The Animal deliver to Triple H before The Cerebral Assassin puts his career on the line in one of WrestleMania’s most bitter and personal contests?”

” A sei giorni dal suo ritorno nel ring contro il suo ex amico e alleato Triple H in un No Holds Barred Match, Batista ritornerà a Raw per rispondere a The Game. Quale messaggio l’Animal manderà a Triple H prima che il The Cerebral Assasin metta in palio la a carriera in uno dei constesti più personali di Wrestlemania?”