La scorsa settimana Triple H è stato al Performance Center e ha incontrato wrestler e allenatori che lavorano quotidianamente nell’accademia WWE. Un incontro informale che ha fatto sperare i fan di NXT, trepidanti per un suo ritorno al vertice dello show. Speranze accese dalle parole di Triple H, che in quell’occasione avrebbe detto a tutti di essere tornato.

Nulla è cambiato

Non è propriamente così, stando a quanto raccontato dal noto opinionista e storico del wrestling Dave Meltzer. L’autore del Wrestling Observer ha discusso il ritorno di Triple H durante Wrestling Observer Live dicendo che Triple H era in città per un compleanno od una simile ricorrenza. Si è fermato a parlare con tutti dicendo di essere tornato ma da quel momento non sarebbe cambiato nulla nella gestione di NXT.

Meltzer non ha escluso del tutto che effettivamente questa notte Triple H sarà presente a dirigere NXT ma la sua sensazione è che al momento il suo ritorno non sia certo e che potrebbe volerci ancor del tempo prima di vederlo lavorare a tempo pieno con il team di NXT.