L’ultima puntata del Monday Night Raw è andata molto molto bene. Grazie al traino di Summerslam, la puntata settimanale ha fatto segnare la presenza media di poco più di tre milioni di telespettatori. Un incremento importante rispetto alla scorsa settimana quando davanti alla tv si presentarono in 2.825 milioni.

Questo dato è il più alto dalla puntata del 16 aprile, quando con la Superstar Shakeup si presentarono ben 3.6 milioni di spettatori. Il programma si è posizionato al secondo posto tra i programmi più visti alle spalle di Hannity, ma anche al primo posto nella fascia demografica 18-49 anni.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.