Si rialzano gli ascolti del Monday Night Raw ed era da tanto che non accadeva (dalla prima puntata del mese di settembre). Nonostante la concorrenza forte della NFL, Raw fa segnare 2,45 milioni di telespettatori, con un incremento di 9 mila persone in più rispetto alla scorsa settimana.

 

Il traino è arrivato come sempre nella prima parte, con una rapida discesa verso la terza ora che risulta sempre la più debole. Dunque non è bastata nemmeno la Invasion del corpo femminile di Smackdown a rendere costanti gli ascolti.

Un dato che dà sollievo alla compagnia, visto che in genere la puntata precedente ad un ppv non porta mai buone risposte in termini di ascolti.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".