Questa edizione di WrestleMania potrebbe non essere all’altezza delle aspettative dei fan, ma la WWE sta provando a costruire uno show degno e che possa rimanere nella storia, tuttavia una superstar sicuramente ricorderà questo show perchè farà il suo debutto nel mai roster proprio al PPV e potrebbe diventare anche campione.

Il Wrestler in questione è Austin Theory che farà squadra con Angel Garza nel match di coppia valevole per i titoli di RAW, Theory sostituirà Andrade che è stato rimosso a causa di un infortunio subito durante RAW. La decisione di far debuttare Austin è stata presa da Paul Heyman che vede nel lottatore un grande talento, meritevole di fare questo grande salto, Austin prima della WWE ha militato nei circoli indipendenti vincendo molti titoli per poi approdare ad NXT.

Dopo questo possibile debutto al PPV, Austin sicuramente sarà promosso nel main roster, il lottatore ha solamente 22 anni e Paul Heyman solitamente ha sempre grande fiuto per le giovani superstar, speriamo che abbia visto bene anche in questo caso e che la carriera di Austin Theory possa decollare.