Bayley ha subito un infortunio al ginocchio durante un allenamento al Performance Center, e da quel momento i fan aspettano il suo ritorno sul ring. In precedenza, sono circolate delle voci su un possibile ritorno alla Royal Rumble per la Role Model: infatti, l’evento si svolgerà il 29 gennaio, poco prima del previsto ok per tornare a lottare. E se a dicembre è stata lei stessa a dare delle speranze su un suo imminente ritorno, anche stavolta sembra aver dato un importante indizio.

Ritorno o presa in giro?

Bayley ha risposto ad un fan su Twitter, che riportava un aggiornamento fornito dalla Wrestling Observer Newsletter, dove viene annunciato il ritorno dell’ex campionessa di SmackDown a marzo, come l’ex tag team partner Sasha Banks, escludendo quindi una loro presenza nella rissa reale. Bayley ha preso in giro il fan, schernendo la dubbia (secondo alcuni) affidabilità del Wrestling Observer:

Staremo a vedere se questa è stata una mossa per mettere ancora più hype sul suo ritorno per il 29 gennaio o l’ennesimo scherzo di Bayley. Sicuramente, sarebbe una sorpresa più che gradita vederla tornare davvero alla Royal Rumble.