Becky Lynch è stata ufficialmente aggiunta alla card di Hell in a Cell, dovrà avrà la possibilità di riconquistare il titolo in un match valido per il Raw Women’s Championship.

Durante l’episodio di ieri notte dedicato al brand rosso della WWE, Becky ha battuto Asuka nel Main Event, guadagnandosi così uno spot nel match per la cintura femminile al PPV Hell in a Cell, che inizialmente era stato già sancito come una contesa singola tra la giapponese e l’attuale campionessa Bianca Belair. “The Empress of Tomorrow” aveva sconfitto l’irlandese settimana scorsa, ottenendo la sua opportunità titolata, ma questa volta è andata diversamente.

Becky Lynch batte Asuka: Il racconto del match

Verso la conclusione del match, la Belair ha cercato ancora una volta di interferire ai danni della Lynch, per dare la vittoria ad Asuka. Con tutte e tre le superstar fuori dal ring e vicino alle corde, l’attuale campionessa ha provato a distrarre Becky, per permettere ad Asuka di colpirla con un calcio alla testa, ma la Lynch si è rapidamente abbassata e la giapponese ha così colpito per errore Bianca, mettendola ko. Dopo che entrambe le contendenti sono rientrate sul ring, l’ex Women’s Champion irlandese è riuscita ad ottenere la vittoria con un Roll up. A seguito di questo risultato, Bianca Belair dovrà adesso difendere la sua cintura ad Hell in a Cell in un match a tre contro Asuka e Becky Lynch.