Mancava solo quella cintura nella bacheca di casa Lynch-Rollins, il titolo di NXT che Becky Lynch non ha mai conquistato durante il suo periodo nello show di Triple H. Questa notte per la wrestler irlandese c’era un’opportunità d’oro, in tutti i sensi, quella di conquistare il titolo dalle mani di Tiffany Stratton e The Man l’ha colta in pieno.

Finisce dopo 108 giorni il regno da campionessa di NXT di Tiffany STratton che viene sconfitta nel main event di NXT e deve quindi cedere il titolo al termine di un match molto bello. Le due wrestler hanno dato vita ad una contesa molto combattuta durata oltre 13 minuti. Alla fine tutto è stato deciso in pochi secondi con Tiffany che ha tentato il suo straordinario moonsault venendo evitata da Becky che le ha assestato la sua Manhandle Slam-

Becky Lynch completa così il grande slam dei titoli femminili WWE avendo conquistato il titolo di Raw, di SmackDown, di NXT e quello tag team. Per Tiffany una sconfitta bruciante che interrompe il suo regno poco più di 3 mesi dopo l’inizio. Tiffany Stratton aveva vinto il titolo vacante con una vittoria su Lyra Valkyria nella finale di un torneo a NXT Battleground a maggio.