Nell’ultimo episodio di Smackdown è tornata Becky Lynch, la quale ha avuto una accesa discussione con Charlotte Flair che ha portato Paige a indire un match tra le due con in palio il titolo femminile a TLC.

Annunciato il match però, l’intera divisione femminile è uscita sullo stage e ha fortemente protestato contro la decisione della GM, che ha così annunciato una Battle Royal tra tutte le lottatrici di Smackdown, stabilendo che la vincitrice sarebbe stato inclusa nel match di TLC. A vincere è stata Asuka e così il match per il titolo femminile è diventato un triple threat match.

Becky, dopo la puntata, ha commentato su Twitter il fatto che dovrà difendere il suo titolo contro due avversarie, dicendo:

“Ho due contendenti per il match di TLC. Una si è guadagnata onestamente la possibilità di combattere contro la campionessa, l’altra invece, ha detto qualcosa, un WOOO, papà, e ha avuto l’ennesima occasione titolata”.

Il match, lo ricordiamo, avverrà a TLC il 16 dicembre.

FONTEringsidenews zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!